lunedì 11 dicembre 2017

CENA A 5 STELLE DI AUTOFINANZIAMENTO 18.12.2017

Anche a Bari le attività del Movimento 5 Stelle aumentano, e con esse crescono anche i costi per la produzione di documentazione, le prenotazioni di sale congressi per eventi, la stampa dei volantini informativi, i noleggi di luci e palchi per grandi eventi in pubblica piazza, ecc… tutto questo ha appunto un costo, fino ad oggi coperto principalmente grazie all’autotassazione tra attivisti.
Tramite questa cena però vogliamo raccogliere un maggior numero di fondi, necessari per poter coprire le spese delle attività sul territorio, così da aumentare anche la comunicazione ai cittadini e creare consapevolezza nei baresi, informandoli su cosa svolge il Movimento 5 Stelle in città.
Vi aspettiamo a Bari, lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 20:30 in via Marco Partipilo n.62 presso il ristopub "Birrbante", dove si svolgerà appunto una cena a 5 stelle di autofinanziamento, un modo per raccogliere donazioni, conoscersi e scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie.
Contributo richiesto di Euro 15 (comprensivo di donazione), con menù di olive e bruschettine, una pizza a scelta, dolcetti natalizi e una bevanda.
Per prenotazioni, si prega di inviare messaggio privato su facebook alla portavoce ALESSANDRA SIMONE, OPPURE inviare un messaggio whatsapp al numero 366 45 74 819. Locale adatto anche a vegetariani, posti limitati e prenotabili fino ad esaurimento. VI ASPETTIAMO, PASSATEPAROLA!

Movimento 5 Stelle BARI






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.