martedì 11 luglio 2017

Mercato di Santa Scolastica, richiesta fontana acqua pubblica

Durante l'estate il giardino situato all'interno del mercato di "Santa Scolastica" é molto frequentato da famiglie con bambini e anziani. Il giardino, pur essendo in discrete condizioni, purtroppo manca di una fontanella che in molti hanno richiesto e che tornerebbe utile soprattutto durante i mesi estivi. Il M5S ha accolto tale richiesta e pertanto ha provveduto, durante un incontro avvenuto presso il Municipio2 con l'Assessore Galasso, a richiederne l'installazione.
L'acqua é un bene comune e sarebbe opportuno che in ogni giardino o luogo di aggregazione fossero presenti delle fontanelle al fine di ridurre il consumo di acqua in bottiglia e garantire a tutti la possibilità di avere accesso all'acqua pubblica. Inoltre, abbiamo richiesto nuovamente l'installazione dei servizi igienici nel giardino "Villa Camomilla" e di verificare lo stato delle telecamere e dell'illuminazione ivi presente.

Alessandra Simone 
Portavoce al Municipio 2 di Bari




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.