mercoledì 26 aprile 2017

Nuova selezione Bari Multiservizi: il M5S chiede chiarimenti in Commissione Trasparenza

Risultati immagini per multiservizi bari

Il portavoce del M5S Sabino Mangano, ha sottoposto alla Commissione Trasparenza, nella seduta di lunedì 24 Aprile, la possibilità di poter esaminare un tema afferente la procedura di selezione avviata da parte della municipalizzata Bari Multiservizi Spa, procedura utile alla formazione di una  nuova graduatoria per diverse figure.

In particolare il portavoce ha rappresentato una serie di criticità, per esempio per quale motivo non è stato possibile prorogare la precedente graduatoria a copertura delle eventuali figure che potrebbero occorrere. Ricordiamo che dalla precedente graduatoria risultano in attesa da tempo alcuni degli idonei/vincitori. 

Al fine di ricevere chiarimenti, la Commissione ha dunque deciso di convocare in audizione il Presidente della Bari Multiservizi Spa.

Sarà inoltre importante comprendere, a breve termine, il destino della società municipalizzata considerando che entro Giugno 2017 il Comune dovrà rivedere gli assetti organizzativi-funzionali delle aziende municipalizzate.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.