lunedì 6 marzo 2017

A seguito della richiesta del M5S avviati i lavori di manutenzione e pulizia delle fontane ornamentali

foto di www.borderline24.com
"A seguito della mia richiesta di manutenzione e di pulizia delle fontane ornamentali di tutto il Municipio 1, in particolare di quelle situate nel Giardino di Piazza Garibaldi e di Corso Cavour, depositata il 21/12/2016, il Comune ha iniziato i relativi lavori proprio da quest'ultima."
Portavoce M5S al Municipio 1 di Bari
Italo Carelli



link alla denuncia: http://bari.ilquotidianoitaliano.com/attualita/2016/12/news/bari-fontane-mal-tenute-e-trascurate-al-municipio-1-140706.html/
  


Foto di https://www.borderline24.com/bari-fontane-abbandono-le-denunce-lintervento-del-comune/



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.