martedì 7 febbraio 2017

Mancata pubblicazione atti amministrativi: esposto M5S all'Anticorruzione



I portavoce del MoVimento 5 Stelle al Comune di Bari hanno inoltrato apposito esposto al Presidente dell'Autorità Anticorruzione Raffaele Cantone affinchè intervenga per ripristinare la corretta pubblicazione degli atti amministrativi da parte del Comune di Bari.

"Ero già intervenuto in Commissione Trasparenza segnalando al Segretario Generale sia l'anomala tempistica di pubblicazione degli atti sull'Albo Pretorio (che avviene esclusivamente per 15gg), sia per segnalare la mancata pubblicazione degli atti da parte dei Municipi nell'apposita area del portale" - dichiara Sabino Mangano, portavoce al Consiglio Comunale - "ma anche li la solita promessa di intervento rapido... promessa mai mantenuta visto che ad oggi nulla è cambiato!!!"

"In particolare risulta incredibile" dichiara il portavoce M5S Vito Saliano del Municipio 4 "la situazione del Municipio 4 che si è limitato in questi due e anni e mezzo di mandato a pubblicare sul portale esclusivamente la proclamazione degli eletti e poco più!!!"

Ci auguriamo che presto intervenga l'Autorità Anticorruzione per ripristinare trasparenza e legalità e che i responsabili di tali omissioni "paghino" le loro inadempienze cosi come previsto dalle normative vigenti.

MoVimento 5 Stelle Bari


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.