sabato 14 gennaio 2017

Sopralluogo al Parco di Loseto, passata l'inaugurazione è scomparsa l'attenzione dell'Assessore e del Consiglio Municipale.

"Ieri mattina, insieme agli attivisti del Meetup Bari5Stelle, ho effettuato un sopralluogo presso il nuovo parco di Loseto, inaugurato il 27 luglio 2016, per verificare se le criticità da me segnalate all'Assessore Petruzzelli fossero state risolte.
Purtroppo, nonostante i “si, faremo” che ho ascoltato dall'Assessore il giorno dell'inaugurazione e in Consiglio Municipale, il parco versa già in stato di abbandono e nulla di quanto da me richiesto è stato posto in essere.

Come è dimostrato dalle immagini mancano cestini per le deiezioni canine, quindi i cittadini usano il classico cestino, la manutenzione e la pulizia delle aree verdi, in particolare l'area destinata ad orto urbano è quasi solo un ricordo. In merito bisogna intervenire al più presto sia per non dover ripetere i lavori di sbancamento sia considerando l'ordine del giorno M5S approvato in Consiglio Comunale volto ad incentivare la creazione degli stessi.
Ma ancora avevo ricevuto dall'Assessore precise rassicurazioni relativamente alle protezioni da porre intorno al canestro da basket, che ne è ancora privo, e avevo rilevato la necessità di creare una recinzione per evitare che la palla possa andare sulla strada, distante pochi metri, recando pericolo ai ragazzi e alla circolazione.
Lunedì presenterò nuova segnalazione agli organi competenti perché le opere pubbliche meritano la giusta attenzione sempre, non solo al momento dell'inaugurazione come spot elettorale."
Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano









Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.