giovedì 15 dicembre 2016

L'ennesimo FALLIMENTO del PD al Municipio 4

"8 mila euro.
Questa è la ridicola cifra che il PD al Comune di Bari ha destinato a Gennaio per la realizzazione di attività culturali sul territorio del Municipio 4 per tutto l'anno 2016. 

8 mila euro che a causa del totale fallimento della Commissione Cultura, gestita dagli esponenti del PD Menolascina e Fumai insieme ai civici Schirone e M.Quaranta, non sono stati ancora utilizzati e pur di non perderli sono stati concentrati, mascherandoli, negli eventi natalizi.
Fallimento aggravato dalla connivenza con i “compagni” al Comune, visto che la Maggioranza accetta questi spiccioli senza alzare la voce, battere i pugni sul tavolo, senza chiedere maggiori risorse e in pubblico continua a parlare di “amore per il territorio".

Nonostante siano trascorsi 11 mesi nei quali era utile programmare, studiare, coinvolgere cittadinanza e associazioni, e dare seguito anche alle mie proposte, si sono ridotti all'ultimo. 
Proprio per non legittimare tale sistema, che continua ad elargire spiccioli al nostro Municipio composto da quasi 50 mila abitanti, non ho partecipato alla seduta del Consiglio del 6/12/2016 che destinava d'urgenza questi 8 mila euro.

Anche quest'anno il nostro Municipio ha avuto vita grazie al lavoro di Associazioni e Commercianti che non si arrendono alla linea politica delle Periferie Dormitorio. 
Anche quest'anno il Natale sarà BARIcentrico, ci sarà un solo albero a Carbonara, interamente donato da privati, nessuno negli altri quartieri e il grido d'allarme di Commercianti e Cittadini, che pagano regolarmente le tasse, riceverà dal PD le solite promesse “l'anno prossimo sarà diverso, avremo più fondi, ci muoveremo prima”. Purtroppo è un copione che si ripete da anni e l'unica arma che abbiamo per cambiare rotta è nella cabina elettorale."

Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.