sabato 3 dicembre 2016

Il silenzio della Maggioranza PD sulla linea 6.

 

“A distanza di mesi vorremmo poter fornire risposte ai tanti cittadini che ci chiedono se la linea 6 sarà riattivata o meno, ma la maggioranza PD tace non rispondendo alla mia interrogazione presentata a settembre.

Nell'interrogazione, messa a verbale e rivolta alla competente commissione e al suo Presidente PD, ho ricordato che con delibera del 12 luglio 2016 il Consiglio del Municipio 4 ha espresso la diretta volontà dei cittadini affinché fosse ripristinata la LINEA 6 Amtab e ho chiesto quali azioni fossero state poste in essere per raggiungere l'obbiettivo.

Ad oggi la linea 6, fondamentale per il trasporto nell'ambito del quartiere Santa Rita, è ancora soppressa e non siamo in possesso di concreti elementi che testimonino la volontà di questa amministrazione PD di tenere fede a quanto deliberato.
Noi non ci arrendiamo e lunedì presenterò una nuova interrogazione, sperando di ricevere risposta, e spingerò affinchè il ripristino non resti una delle tante promesse disattese.”

Portavoce M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.