giovedì 8 dicembre 2016

Gazebo e servizi ignienici pubblici anche in Piazza Vittorio Emanuele a Ceglie del Campo, rispondiamo alle esigenze dei nostri cittadini.

“Apprezzo come rappresentate del MoVimento 5 Stelle l'installazione di un gazebo con apposito tavolo e sedute nel Giardino Vittime del Femminicio a Ceglie del Campo.
Io stesso, proprio in Consiglio Municipale a microfono, mesi fa proposi di valutare la fattibilità di tale opera per rispondere alle legittime richieste dei cittadini che giocavano a carte in piedi appoggiando le stesse sul bidone dell'indifferenziata.

Ora con maggiore speranza reitererò la mia proposta, già protocollata il 24 Marzo 2016 all'attenzione del Presidente del Municipio e del Presidente della Seconda CCP, relativa all'installazione in Piazza Vittorio Emanuale a Ceglie del Campo di Gazebo, come fatto nel Giardino Vittime del Femminicidio, e di servizi igenici pubblici al fine di rispondere alle legittime richieste dei tanti cittadini che la frequentano, per lo più anziani e bambini che maggiormente lamentano i disagi dovuti alla loro assenza. 

Domani presenterò una apposita interrogazione a risposta scritta per sapere dal Presidente della Seconda C.C.P. e dal Presidente del Municipio se la mia proposta è stata discussa, quale esito ha avuto la discussione e in caso di risposta negativa le motivazioni che l'hanno prodotta.”

Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.