martedì 15 novembre 2016

Restitution Day: grazie al MoVimento 5 Stelle, la città è più verde

Prende forma a Bari il secondo Restitution Day del Movimento 5 Stelle, i 7 portavoce eletti nel 2014 hanno tenuto fede alle dichiarazioni fatte in campagna elettorale, dove si era annunciato di destinare una parte del compenso mensile, recepito con il gettone di presenza, a progetti votati in rete dai cittadini baresi. Detto fatto, dopo aver acquistato nel 2015 gli strumenti musicali per la scuola Manzoni Lucarelli di Ceglie del Campo, il Movimento 5 Stelle come da plebiscito online, conclude il 2016 incrementando il verde in tutti i 5 Municipi grazie alla piantumazione di alberi, precisamente querce, i cui rami sono presenti nello stemma istituzionale della Repubblica Italiana, per regalare ossigeno alla città e avvicinare simbolicamente gli abitanti alla Carta Costituzionale.
Le 5 nuove piantumazioni hanno infatti una speciale dedica, sono attribuite alla Costituzione Italiana in vista del Referendum che si terrà il 4 dicembre.

PS: Si ricorda ai cittadini l'appuntamento con il #TreNotour alla presenza dei portavoce del Movimento 5 Stelle in via Argiro angolo via Abate Giamma, giovedì 17 novembre con inizio alle ore 19:30.







Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.