mercoledì 28 settembre 2016

La manutenzione fa... acqua da tutte le parti!


Avevamo già preventivato che i 2 Consigli Comunali monotematici con ordine del giorno la situazione degli #allagamenti cittadini non avrebbero raggiunto il numero legale, per questo ci siamo premurati di inoltrare apposito esposto alla Procura della Repubblica, per accertare e valutare se nei fatti, negli atti e nei comportamenti dell'Amministrazione e dell'Acquedotto Pugliese ci fossero situazioni da chiarire, penalmente rilevanti. Richiediamo di procedere, in caso affermativo, nei confronti dei soggetti responsabili. La città ha subito gravi disagi a causa degli allagamenti, i cittadini hanno vissuto un malessere generale, nonostante l'Amministrazione nei mesi precedenti sembrava quasi sensibile a tale tematica. Vogliamo chiarezza sulla questione e pretendiamo una città più sicura e agevole. 

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sul nostro sito web www.bari5stelle.it e su questa pagina Facebook.
Ricordiamo ai cittadini che domani ci sarà il Question Time, e gli invitiamo, nell'apposito form del nostro sito web, a inviarci le domande che vorrebbero porre a Sindaco ed Assessori.
Le più interessanti saranno portate in Consiglio Comunale dal M5S!

I portavoce del M5S Bari, Sabino Mangano, Francesco Colella, Italo Carelli, Alessandra Simone, Claudio Carone, Davide De Lucia e Vito Saliano


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.