martedì 7 giugno 2016

"Restitution Day" Marzo 2015 un grande successo grazie al vostro supporto!

 

"Oggi voglio raccontarvi una storia che voi avete contribuito a realizzare.

Ieri pomeriggio ho assistito alla manifestazione musicale “we will rock you” realizzata dai ragazzi della scuola media “Manzoni-Lucarelli” di Ceglie del Campo presso la scuola superiore “Salvemini”.

Come è noto i Portavoce-Consiglieri del MoVimento 5 Stelle annualmente accantonano parte dei propri compensi e li restituiscono alla collettività destinandoli alla proposta più votata dai cittadini.

Nel marzo 2015 il “Restitution Day” vide la vittoria della proposta relativa all'acquisto di strumenti musicali da donare alla scuola Manzoni-Lucarelli di Ceglie del Campo che era stata vittima di atti vandalici tra i quali il furto degli stessi.
Quindi i fondi accantonati vennero impiegati per l'acquisto di violini, chitarre elettriche e classiche, mixer, casse e accessori vari.

Soltanto due mesi dopo l’orchestra della suddetta scuola ha vinto il Concorso Nazionale di Musica "Igor Stravinsky" e quest’anno i fantastici ragazzi si sono riconfermati vincitori.

La cultura e la scuola sono punti cardini per lo sviluppo del nostro paese e siamo orgogliosi di aver contribuito a questi successi grazie al vostro supporto.

Durante queste settimane ho lavorato affinché il palco nella disponibilità del Municipio 2 venisse fornito all’orchestra della Manzoni-Lucarelli per permettergli di realizzare il saggio di fine anno all’esterno della scuola per garantire una maggiore condivisione del loro talento.
Restate in contatto per aggiornamenti!"

Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari
Vito Saliano


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.