giovedì 15 ottobre 2015

APPROVATO all'unanimità, Aree di Sgambettamento nel Municipio 4!

Il giorno 14/10/2015 il Consiglio Municipale del Municipio 4 ha approvato l’O.d.G. presentato dal MoVimento 5 Stelle relativo alla individuazione di aree verdi comunali per la Sgambatura di Cani.
 
La seguente mozione è nata dall’idea di creare apposite aree pubbliche cintate e adeguatamente attrezzate, dove i possessori di cani di compagnia possano far correre, giocare e socializzare gli animali tra di loro, in modo diverso rispetto alle altre aree pubbliche dove vige l’obbligo assoluto di guinzaglio.
Ricordando però che sempre e comunque l’animale dovrà essere sotto la sorveglianza e la responsabilità del proprietario senza rappresentare un pericolo e disturbo per gli altri.
 
Avevamo già proposto quattro aree per la sgambantura ma dopo un emendamento a cura di alcuni consiglieri si è deciso di demandare Il lavoro di individuazione (interessando anche il Patrimonio) e gestione alla II Commissione Permanente del Municipio 4.

Passate parola!


Vito Saliano
Consigliere Portavoce M5S - Municipio4




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.