giovedì 3 settembre 2015

Decaro e le "promesse di marinaio"


Anche quest’anno è arrivata la nomina politica di fine estate! Eppure è passato solo un anno da quando il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha dichiarato che non avrebbe mai più nominato “politici o trombati dalla politica”. 

Invece, all’ex Provincia di Bari, oggi Città Metropolitana, il primo cittadino barese ha nominato il 27 agosto scorso il Nucleo di valutazione e controllo strategico dell’ente con 5 professionisti di sua fiducia.

Tra questi c’è Maria Carmen Lorusso, candidata nel 2013 nel Centrodemocratico e compagna di Giacomo Olivieri, segretario di Realtà Italia, stampella importante della maggioranza che sostiene l’amministrazione Decaro con quattro consiglieri e un vicesindaco. 

Poi ci sono Diego De Marzo, ex consigliere circoscrizionale con la lista Emiliano per Bari e primo dei non eletti della lista che ha sostenuto alle scorse amministrative la candidatura di Desirèe Digeronimo, Michele Martire, Valentino Minervini e Marcello Tandoi, quest'ultimi nello staff della segreteria del Sindaco di Corato di area Centrodestra per un incarico che durerà fino al 2016 a 1.000 euro netti al mese per una riunione ogni 30 giorni e qualche ora di lavoro.

Infine quale presidente del Nucleo ha scelto Vincenzo De Candia, ex consigliere comunale dell’Udeur, che nel 2009 confluì nel Pd.

Insomma, continuano a dimostrare con i fatti che le loro son sempre "promesse di marinaio"!

I Portavoce al Comune di Bari
Sabino Mangano
Francesco Colella



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.