sabato 28 marzo 2015

Il Comune di Bari partecipa al Piano Regionale Triennale di Edilizia Scolastica 2015/2017 grazie al MoVimento 5 Stelle

News dalla VI Commissione Consiliare Permanete

Il portavoce Sabino Mangano, a seguito di un lavoro di ricerca effettuato con il portavoce Francesco Colella, ha provveduto a fornire in tempi celeri informazioni utili per far partecipare il Comune di Bari al Bando Regionale sull'Edilizia Scolastica 2015/2017.

In VI Commissione è stato svolto da mesi un lavoro di verifica su alcuni plessi scolastici che avevano segnalato criticità, successivamente, è stata comunicata dal nostro portavoce l'opportunità di accedere dapprima ai mutui trentennali a tasso agevolato, ed successivamente ai nuovi fondi regionali.

A firma della stessa Commissione, è stata inoltrata il 25 Marzo 2015 una nota al Sindaco, all'Assessore ai Lavori Pubblici ed alla Dott.ssa Romano (Assessore Comunale alla Pubblica Istruzione e Fondi Europei) contenente riferimenti e dettagli dei singoli piani di finanziamento.


Ci dispiace però che tale lavoro di ricerca svolto dai nostri portavoce abbia suscitato apprezzamenti solo dalla presidenza e dai componenti della VI Commissione mentre l'Assessorato, che ringraziamo perchè sempre pronto a cogliere i frutti del lavoro di Commissione, si è limitato ad una mera comunicazione (riportata da una testata locale il 27 Marzo 2015) dove non traspare per nulla il lavoro della Commissione che dura da mesi e sarà portato avanti per tutta la durata del nostro mandato elettorale.



I Portavoce del MoVimento 5 Stelle
Sabino Mangano
Francesco Colella








Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.