mercoledì 17 dicembre 2014

STORIE DI ORDINARIA DIFFICOLTA' "MUNICIPALE"



Nonostante la normativa vigente enunci più volte i principi del buon andamento della Pubblica Amministrazione, nonché dell’ efficienza ed efficacia della sua azione, come disposto dall’art. 97 della Costituzione, è bene sapere che: 

1) Venerdì 19 dicembre si terrà il Consiglio del 2° Municipio e ad oggi non abbiamo ancora avuto la possibilità di accedere al testo di tutte le delibere da votare. 

2) Le fotocopie dei documenti, necessarie per assolvere alle nostre funzioni, dobbiamo farle spesso all'esterno del Municipio, per mancanza di carta, per toner esaurito o anche per guasti alla fotocopiatrice.

3) Non disponiamo di alcun tipo di materiale di cancelleria.

4) Non disponiamo di un numero di computer sufficiente per tutti i Consiglieri. Ve ne sono solo 2 per 20 Consiglieri.

 Ps. Per completezza, è giusto riferire che abbiamo fatto richiesta di materiale di cancelleria e di computer e che al momento attendiamo fiduciosi, in considerazione anche del  fatto che a partire dal 1°gennaio 2015 entrerà a pieno regime il decentramento amministrativo comunale, ma se queste si preannunciano essere le premesse….! 

Per informazioni e segnalazioni: secondomunicipio@m5sbari.it
oppure visita la nostra pagina facebook

 
Alessandra Piergiovanna Simone
Claudio Carone  
Portavoce - II Municipio


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.