giovedì 13 novembre 2014

BANDO PUBBLICO!: Candidature per gli organi societari di enti e aziende partecipate del Comune di Bari. Domande entro il 22 novembre!


BANDO PUBBLICO COMUNE DI BARI!

DOMANDE ENTRO IL 22 NOVEMBRE!

È in pubblicazione , nella sezione Concorsi, il bando per l'acquisizione delle candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Bari presso enti, aziende ed istituzioni. In prossimità della scadenza del termine degli organi societari degli enti e delle società partecipate dal Comune, ai sensi dell'art. 50 d.lgs. 267/2000, il sindaco dovrà provvedere infatti al rinnovo del CdA di Amgas spa e Amgas srl, del collegio sindacale di Bari Multiservizi spa, Amgas spa e Amgas srl nonché alla nomina dei componenti la Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale.
Potranno presentare la propria candidatura tutti i cittadini italiani in possesso dei requisiti prescritti nel bando. Alla domanda di candidatura, per espressa volontà del sindaco, dovrà essere allegata una dichiarazione relativa all'esistenza o meno di rapporti di parentela e affinità, entro il quarto grado, con gli amministratori del Comune di Bari, e /o di parentela, entro il secondo grado, con i dirigenti del Comune di Bari.
Il termine per la scadenza delle domande è fissato alle ore 14.00 del prossimo 22 novembre.
Il bando, completo di allegati, è disponibile a questo link.

Ci complimentiamo con l'amministrazione per la durata del bando di appena 10gg (emesso il 12 Novembre - termine 22 Novembre)  e chiediamo ai cittadini baresi di partecipare al bando! 

Facciamo si che non siano i soliti "amici degli amici" ad entrare di diritto in questi enti!

INONDIAMOLI DI DOMANDE!

Il Gruppo Consiliare 
del MoVimento 5 Stelle


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.