martedì 30 settembre 2014

RESOCONTO DELLA COMMISSIONE SPECIALE

Oggi 30 settembre 2014 alle ore 16.30, come previsto dall'art. 34 del Regolamento Istitutivo dei Municipi, si è riunita la Commissione Speciale sul Decentramento.

La Commissione Speciale vedrà coinvolti tutti i Consiglieri.
Oggi pomeriggio erano presenti diciotto Consiglieri su venti, si sono resi disponibili alla carica di Presidente della suddetta Commissione, il Consigliere Natale Francesco (Decaro per Bari) e il nostro Portavoce Claudio Carone.

L'esito della votazione a scrutinio segreto ha portato al seguente risultato:

Natale Francesco 12 voti
Claudio Carone 3 voti
Scheda bianca 2
Schede nulle 1

Noi del Movimento 5 Stelle abbiamo offerto la nostra candidatura, ma questa è stata respinta dalla maggioranza, la quale ha eletto il Consigliere Natale Francesco.

Per informazioni e segnalazioni: secondomunicipio@m5sbari.it
oppure visita la nostra pagina facebook

Alessandra Simone
Claudio Carone
Portavoce M5s - II Municipio




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.