mercoledì 3 settembre 2014

I PORTAVOCE CONSIGLIERI DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI BARI RINUNCIANO AI BIGLIETTI OMAGGIO PER ITALIA-OLANDA



I Portavoce Consiglieri al Comune di Bari, Sabino Mangano e Francesco Colella, comunicano che, a fronte dell'opportunità di ritirare 2 biglietti omaggio in tribuna d'onore (offerti a tutti i membri del Consiglio Comunale di Bari dalla FIGC e distribuiti dal Comune) per la partita di calcio Italia-Olanda di domani sera, hanno deciso di non effettuare il ritiro degli stessi in quanto, come MoVimento 5 Stelle ritengono inopportuno tale privilegio (uno dei tanti della Casta) in quanto assai lontano dal rapporto di "pari opportunità" che deve esserci tra rappresentanti delle istituzioni e cittadini.

L'invito agli altri consiglieri a rinunciare a questo privilegio è sempre valido.

Inoltre, visto l'attuale status di disagio sociale dovuto dalla crisi economica, i portavoce avevano chiesto di devolvere i biglietti omaggio ad associazioni o a singole persone che vivono uno status di disagio economico, ma ci è stato riferito che per "questione di pubblica sicurezza" tale soluzione non era attuabile.

Seguiremo e tiferemo la nostra Nazionale acquistando il titolo di ingresso come tutti i normali cittadini!

I Portavoce Consiglieri del MoVimento 5 Stelle
Sabino Mangano
Francesco Colella




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.