martedì 2 settembre 2014

02/09/2014 - Commissione Cultura II Municipio

Giunge al termine una giornata intensa, nella quale ho partecipato (come da invito dell'Assessore alla cultura Maselli) all'evento "Aspettando Godot", evento nel quale si sono alternati sul come relatori Sindaco, assessori, associazioni (che hanno proposto idee per lo sviluppo culturale locale) e l'attivista del MoVimento 5 Stelle Elisabetta Pani che ha tenuto un discorso denso di particolari che ha catturato l'attenzione dei presenti e dell'Assessore Maselli.

Domani è previsto il secondo appuntamento dell'evento.

Alle ore 15:30 in Commissione Cultura presso il II Municipio, si è parlato dell'idea di riproporre un evento tenutosi già nel 2010 "Nuovi Stili di Vita", presentato dall'ex Presidente della Commissione Cultura Damiani, che ha illustrato il fine didattico dello stesso evento che mira ad attuare un mercato espositivo di prodotti biologici, di artigianato, ecc. 

Abbiamo chiuso la commissione alle 16:30 senza però raggiungere l'obiettivo di definire la fattibilità dello stesso evento. 

Noi del M5S faremo insieme ai cittadini le valutazioni del caso ed eventualmente proporremo le nostre modifiche.

Claudio Carone 
Portavoce Consigliere
II Municipio


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.