mercoledì 27 agosto 2014

La I commissione del Municipio II sulle opere pubbliche e sul bilancio

Oggi, 27 agosto 2014 si è riunita la I Commissione del II Municipio.
Abbiamo discusso delle seguenti tematiche:
- Opere triennali 
- Opere annuali

Il M5s ha espresso parere favorevole in ordine alle opere annuali, dato che le stesse erano già state approvate dalle precedenti amministrazioni. Ricordiamo che tra tali opere assumono rilevanza l'allargamento di Via Amendola, la realizzazione della biblioteca di Via Cagnazzi e il completamento del giardino di Viale Einaudi.

In ordine alle opere triennali, invece, non è stato possibile rendere un parere, in quanto la documentazione ci è stata consegnata soltanto qualche giorno fa (http://bari5stelle.blogspot.it/2014/08/aggiornamenti-dai-municipi.html).
Ciò nonostante il M5s impegnerà tutta la giornata di oggi e se necessario le ore notturne affinchè possa essere comunque reso durante il Consiglio Municipale che si svolgerà domani giovedi 28 agosto 2014.
Si precisa che durante il Consiglio si discuterà anche del bilancio.

Si coglie l'occasione di invitare la cittdinanza alla partecipazione: non mancate!



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.