giovedì 21 agosto 2014

AMTAB: "UN PULLMAN CHIAMATO DESIDERIO"

SONDAGGIO AMTAB















Un tempo la domanda più ricorrente alle fermate dei bus era: “E’ passato?”.

Era una domanda che racchiudeva una certa speranza circa la possibilità che il “pullman” potesse trasportare, seppur con tempi incerti, il povero barese da un capo all’altro di questa città.

Ora si è persa anche questa speranza. 
Siamo passati dal “pullman a gratis” di passeriana memoria al “pullman desiderio”.

La cronaca quotidiana del trasporto pubblico barese è condita di guasti, tempi incerti e dalla immancabile e singolare sporcizia dei mezzi.
Tutta colpa della vetustà dei mezzi? Vedremo, verificheremo ed informeremo i cittadini.

A capo della nostra AMTAB S.p.a. troviamo l’avv. BINETTI Tobia Renato coadiuvato da Giuseppe Avantaggiato e Nicola Cipriani.

E’ un consiglio di amministrazione che possiamo definire poco felice alla luce dei risultati fin qui ottenuti.

A poco giovano, evidentemente, le navigate esperienze nella pubblica amministrazione dell’avv. Binetti e del già assessore comunale al ramo Cipriani (dal 1993 al 1995).

Nel frattempo i baresi “normali” sono sempre li ad aspettare sotto le sporche pensiline (quando ci sono), scrutando l’orizzonte ed a votarsi a San Nicola affinché ci restituisca un servizio pubblico efficiente.

Ora ti chiediamo di partecipare (in forma anonima) ad un lavoro di analisi e proposta compilando il questionario allegato per confezionare una nuova idea di servizio pubblico più rispondente ai nostri bisogni.

I risultati saranno pubblicati sul blog ed utilizzati dal Gruppo Consiliare del MoVimento 5 Stelle del Comune di Bari.

NB: Il 6 Settembre 2014 a Bari (in Piazza San Ferdinando) dalle ore 17:00 saremo presenti con un Gazebo tematico per permettere la partecipazione al sondaggio anche a chi non è munito di connessione internet! I nostri attivisti saranno presenti con tablet e notebook per supportarvi nella compilazione del sondaggio!

Grazie per la tua preziosa collaborazione!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO

 

Guarda il video girato sulla Navetta B!

 



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.