venerdì 29 agosto 2014

30 Agosto - BARI Tappa Finale Tour "GIU' LE MANI DAL NOSTRO MARE!"

Con preghiera di massima diffusione!

Sabato 30 agosto a Bari, dalle ore 18.00 fino alle 22.00, ci sarà la tappa conclusiva del tour " Giu' le mani dal nostro mare". Il tour ha avuto inizio il 2 agosto scorso a Bari e ha fatto tappa a Monopoli, San Pietro Vernotico, Taranto, Scanzano Jonico e San Pietro in Bevagna.

Alla manifestazione, organizzata dagli attivisti dei meetup pugliesi e lucani del Movimento 5 Stelle, parteciperanno i portavoce al Parlamento Italiano, Europeo e del Comune di Bari. 

La manifestazione si svolgerà in due fasi:

La prima dove attivisti e simpatizzanti si riuniranno al "Cavallo" di C.so Vittorio Emanuele, dove saranno presenti i gazebo informativi, per comunicare e sensibilizzare i cittadini sullo scopo della manifestazione, ovvero quello di sensibilizzare l'opinione pubblica per far si che vengano fermate le operazioni di ricerca di idrocarburi e di trivellamento del nostro mare nocive per l'intero ecosistema marino, e per urlare dunque il nostro NO alle trivellazioni marine!

La seconda dove gli stessi attivisti, insieme ai cittadini, effettueranno una passeggiata fino alla rotonda del lungomare (fronte Piazza Diaz) dove si fermeranno per formare una catena umana alla quale seguirà un breve sit-in con agorà dei portavoce del MoVimento 5 Stelle

La cittadinanza intera è invitata a scendere in piazza!

MoVimento 5 Stelle





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.