sabato 26 aprile 2014

Il 25 maggio la lista c'è!

Momenti della consegna lista M5S Bari
Giornata storica per il MoVimento 5 Stelle Bari. Ieri è stata depositata presso Palazzo di Città la lista al Comune ed ai Municipi sottoscritta da ben 586 baresi in soli 4 giorni! 

Un ringraziamento particolare per aver tagliato questo primo importantissimo traguardo è per i notai Michele Somma e Michele Labriola, ai certificatori che ci hanno permesso di organizzare i 2 "happy firma hour" il 23 e il 24 aprile e a tutti i baresi che hanno risposto prontamente all'appello. 
Adesso Bari ha una grandissima opportunità. Il progetto 5 Stelle deve continuare ed il 25 maggio sarà il prossimo obiettivo per portare innovazione, trasparenza e competenza in Comune per quel progetto politico che chiamiamo democrazia partecipata.

E' finito il tempo della delega in bianco e del voto di scambio verso la promessa mai mantenuta del politico di professione. Il programma del M5S è stato interamente suggerito e proposto dai baresi negli ultimi 9 mesi: http://www.m5sbari.it/index.php/ammini/il-programma/

La lista dei candidati al Comune con portavoce Sindaco di Bari Sabino Mangano è la seguente:

Simone Alessandra Piergiovanna 

Il 25 maggio ci sarà la resa dei conti e saranno finalmente i baresi senza conflitti d'interesse a rompere questo sistema marcio scegliendo la partecipazione col M5S. #vinciamonoi #innovazioneincomune


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.