mercoledì 22 gennaio 2014

Il M5S Bari dall’assessore Abbaticchio per il caso Marcato: “Entro 20 giorni la situazione sarà risolta per tutto il nucleo familiare.”

COMUNICATO STAMPA #1 22/01/2014
Il M5S Bari dall’assessore Abbaticchio per il caso Marcato: “Entro 20 giorni la situazione sarà risolta per tutto il nucleo familiare.”

Stamattina una delegazione di attivisti del MoVimento 5 Stelle Bari è stata convocata presso l’assessorato al Welfare del Comune da Ludovico Abbaticchio in riferimento all’emergenza abitativa della famiglia Marcato. Data l’eccezionalità del caso, l’assessore ha assicurato al M5S che, entro 20 giorni, la situazione sarà risolta per tutto il nucleo familiare con un’unica soluzione abitativa. L’attuale sistemazione per il padre e per il figlio alla Croce Rossa e per gli altri membri della famiglia, ospiti degli amici e dei parenti, ci ha precisato Abbaticchio, è soltanto temporanea.

Entro 20 giorni il nucleo familiare sarà ricomposto.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.