lunedì 20 gennaio 2014

M5S Bari dall’assessore al Welfare di Bari, entro 2 giorni una soluzione per la famiglia Marcato

COMUNICATO STAMPA #1 20/01/2014
M5S Bari dall’assessore al Welfare di Bari, entro 2 giorni una soluzione per la famiglia Marcato

Stamattina il MoVimento 5 Stelle Bari è stato presso l’assessorato al Welfare del Comune da Ludovico Abbaticchio per risolvere l’emergenza abitativa della famiglia Marcato, caso di cui, già 2 anni fa, abbiamo documentato la condizione di precarietà. Assente per influenza, abbiamo dialogato con una dirigente che ci ha confermato che, entro 2 giorni, saremo ricontattati per risolvere una situazione di una famiglia disperata. Non è un problema soltanto della madre e del bambino, ma di un intero nucleo familiare.
Nel frattempo, il MoVimento 5 Stelle Bari si attiverà per utilizzare il microcredito alle imprese per permettere alla famiglia Marcato di riprendere con dignità il proprio lavoro.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.