martedì 1 ottobre 2013

Bigenitorialità, gazebo con Antonio Borromeo

Il MoVimento 5 Stelle Bari sarà presente sabato 5 ottobre con un gazebo tra via Sparano e via Dante dalle 16:00 alle 21:00 in occasione della tappa barese verso Papa Francesco di Antonio Borromeo, il papi gump protagonista della battaglia a favore della bigenitorialità per assicurare il rispetto della legge n° 54 del 2006, anche in virtù del principio costituzionale di uguaglianza.

Antonio Borromeo, 46 anni di Vasto, è un ex educatore ed insegnante di pianoforte che, dopo la separazione da sua moglie, vive con profondo disagio lo status di tanti genitori italiani separati che non vedono applicare quanto disposto dalla legge 54/2006 sulla disciplina dell’affido condiviso della prole. Con tenacia, risolutezza e determinazione cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema tanto delicato quanto attuale: l’affido condiviso dei figli.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.