lunedì 2 settembre 2013

MoVimento 5 Stelle Bari difende la Costituzione


Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Bari raccolgono l'invito lanciato dal blog di Beppe Grillo e il 7 e l'8 settembre e manifesteranno assieme ai portavoce per opporsi alla modifica dell'art. 138 della Costituzione, l'articolo-cassaforte che stabilisce come si cambia la nostra Carta.
I partiti voglio stracciarla per passare al presidenzialismo, ma noi faremo sentire la nostra voce e quella di tutti i cittadini con l'unica arma in grado di sconfiggere la Casta: l'informazione.

• 7 settembre dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00 in Corso Vittorio Emanuele II (presso il palazzo dell'Economia)
MAPPA
• 8 settembre dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00 in Viale Einaudi (Ingresso Parco 2 Giugno). 
MAPPA

Ma ora siamo al momento decisivo. Non potete più delegare.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), noi neppure!

Contatti:
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook Pagina: MoVimento 5 Stelle Bari
Meetup: Bari5Stelle
Twitter: BARI5STELLE
You Tube: Bari Cinque Stelle
Email: movimento5stelle.bari@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.