mercoledì 13 febbraio 2013

Tutti a Roma con Grillo!

Per tutti coloro che volessero partecipare al comizio finale di Beppe Grillo, previsto per il 22 Febbraio a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano, stiamo organizzando come MoVimento 5 Stelle Bari un pullman per partecipare al " Sarà Un Piacere Day". 
22 Febbraio 2013: il giorno che passerà alla STORIA.
Contributo 21 euro
Partenza da Bari ore 12.00 (Largo 2 Giugno)
Rientro da Roma stimato ore 24.30 (Piazza San Giovanni in Laterano)
Le prenotazioni verranno acquisite secondo l'ordine di arrivo di pagamento da effettuarsi attraverso una ricarica postepay.
Per ulteriori dettagli (numero carta e modalità) inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
mandiamolituttiacasa@hotmail.it
Info al 3925219911.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.