martedì 29 gennaio 2013

GRAZIE BARI!

Con il presente messaggio intendiamo ringraziare pubblicamente l'immensa generosità del popolo barese nei confronti del MoVimento 5 Stelle. 

Dall'affetto dimostratoci con la calorosa presenza al Palaflorio di Bari durante lo Tsunami Tour di Beppe Grillo, a quanti ci seguono giornalmente attraverso tutti i nostri canali d'informazione, in primis dal presente blog, desideriamo comunicarvi che durante la serata del 18 gennaio abbiamo ricevuto delle offerte in denaro che ammontano a  3.220.

Grazie al vostro contributo, esattamente come è sempre stato fino ad oggi, non saremo mai né oggetto di ricatto, né di pressioni politiche o clientelari. La dignità umana non ha prezzo. Grazie ad ogni singolo contributo ci permetterete di rimanere sempre trasparenti e non ricattabili. Il MoVimento 5 Stelle Bari sarà sempre dalla parte dei più deboli perché i politicanti sono soltanto qualche centinaio, ma noi siamo più di un milione!

Continuate a sostenerci. A tal proposito vi vogliamo chiedere di partecipare attivamente alle attuali elezioni politiche 2013. Dalle elezioni anticipate, alla corsa contro il tempo per procurare le firme, alla presenza di un logo fasullo, le hanno inventate tutte pur di metterci in difficoltà al fine di non permettere a liberi cittadini di occuparsi di politica.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.