domenica 7 ottobre 2012

Una class action per rimborsare la TARSU



Oggi siamo stati a Parco 2 Giugno per informare i nostri concittadini delle ragioni per le quali quest'anno la Tarsu è aumentata e sui rischi di un eventuale aumento che si potrebbe avere nel 2013.

La raccolta differenziata a Bari è ferma al 23% (della semplice frazione secca). E non ci basta. 

Per tale ragione avvieremo una class action atta ad ottenere il rimborso della Tarsu per inadempienza alle "buone pratiche" in materia di rifiuti affinché il Sindaco Emiliano capisca che l'obiettivo rifiuti zero, proposto da sempre dal MoVimento 5 Stelle, non è uno slogan elettorale ma una pratica realizzabile.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure!

Ps: Ringraziamo tutti quelli che oggi hanno contribuito con una donazione al MoVimento 5 Stelle di Bari. Abbiamo raccolto 80 euro e 30 centesimi. Ogni singolo contributo, ci permette di rimanere trasparenti e non ricattabili da alcun gruppo di potere.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.