venerdì 1 giugno 2012

DAL WEB AI COMUNI, LA RETE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI BARI... AL MADONNELLA

COMUNICATO STAMPA
DAL WEB AI COMUNI, LA RETE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI BARI... AL MADONNELLA

Il MoVimento 5 Stelle di Bari sarà presente domenica 3 giugno dalle 9:00 alle 13:00 in Piazza Diaz nella multietnica Madonnella per il terzo appuntamento di “Cittadini in MoVimento”. Una serie di incontri per portare il web direttamente nei quartieri di Bari con il kit di difesa contro i partiti: fare contro-informazione con “La Settimana” di Beppe Grillo; ascoltare i problemi dei cittadini con il "Dillo al MoVimento"; e capire le proposte della gente con l'invito alla costruzione in comune del programma 2014 del MoVimento 5 Stelle di Bari. Una prima bozza è già presente su www.bari5stelle.it

Obiettivo democrazia diretta. Bari è una Città straordinaria e merita di essere protetta e valorizzata. La delega in bianco ai Partiti sarà sostituita dalla democrazia partecipata. Proprio per questo il MoVimento 5 Stelle rivendica la democrazia diretta quale unica forma autentica di partecipazione del cittadino alla 'cosa pubblica'. Soltanto grazie all'autoregolamentazione della rete è possibile mettere al bando dalle Istituzioni i condannati, i plurieletti e tutti i mantenuti dalla politica.

Siate in MoVimento!

Ass. Amici di Beppe Grillo Bari

Contatti:
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook: Amici di Beppe Grillo Bari - MoVimento 5 Stelle Puglia
Twitter: #BARI5STELLE
YouTube: Bari5Stelle
Email: info@bari5stelle.it


Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.