lunedì 28 maggio 2012

Carbonara in MoVimento, il giorno dopo

Abbiamo finalmente fatto tappa a Carbonara. Una domenica resa splendida dai residenti. 

Abbiamo conosciuto coloro che hanno soltanto visto in televisione il MoVimento 5 Stelle e che quindi lo associano soltanto alla figura di Beppe Grillo; altri, stufi di essere "comandati" e governati da politicanti di Destra e di Sinistra che "non pensano ad altro che ai loro porci comodi".

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Bari vogliono dare un taglio netto con il passato (o con l'attuale presente), mettendo al bando l'attuale classe dirigente per formare la società della Rete laddove la voce di ciascuno, a partire dalle minoranze, è presa in considerazione quale autentica ricchezza sociale. 

I cittadini devono tornare ad avere in mano i processi decisionali, per troppo tempo delegati a certi Partiti ad personam.

Perciò la partecipazione diviene fondamentale nell'andamento della propria Città. Nulla di più: partecipate.

Il TgR Puglia ci ha dedicato un servizio. Buona visione.



Ascolta questo articolo:


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.