mercoledì 7 dicembre 2011

Il Progetto Wifi Libero per Tutti


L’iniziativa Wifi Libero per Tutti nasce per promuovere l’accesso libero a internet in esercizi e luoghi pubblici, secondo modalità di accesso sicure e innovative. L’obiettivo finale è quello di creare e diffondere su tutto il territorio dei punti di accesso Wifi Hotspot che convergano in un unica grande rete nazionale. L'associazione Amici di Beppe Grillo di Bari, grazie a Coweb e al suo ideatore Emiliano Mancini, aderirà e si renderà promotrice del progetto, il cui sito ufficiale è www.freewifihotspot.it.. Crediamo sia un diritto di tutti i cittadini avere la possibilità di essere connessi a Internet nel luogo in cui vivono. Nel programma nazionale del MoVimento 5 Stelle si richiede infatti la cittadinanza su internet per diritto di nascita.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.